Festa Alternativa – IV edizione

Agosto Ora Luogo

23

9.00 – 00.00

Viggiano

Anche quest’anno ritorna la festa più attesa da tutti gli scalatori e gli appassionati della natura: la IV° FESTA ALTERNATIVA dei Briganti della Montagna!
Una giornata di sport, musica, cibo, arte, tornei e condivisione… rigorosamente all’aria aperta!

Da qualche anno ormai l’ASD Briganti della Montagna, grazie ai suoi tenaci e volenterosi iscritti, auto-organizza questa festa con l’intento di promuovere il territorio e la falesia cittadina, oltre a far avvicinare quante più persone possibile a questo splendido sport: l’arrampicata sportiva.

Ma non solo arrampicata: come sempre altri sport alternativi saranno a disposizione di chi vorrà cimentarsi. Inoltre sarà possibile partecipare, come di consueto, ai nostri tornei di Briscola, Tressette e Biliardino.
Da quest’anno però la Festa Alternativa si arricchisce di una nuova competizione: la prima gara di arrampicata sportiva!
Ovviamente non mancheranno succulenti premi, rigorosamente a sorpresa, per chi si posizionerà sul podio!

Per chi invece di sport proprio non ne vuole sapere, o preferisce tenersi stretto la fortuna in amore, più che tentare con il gioco, potrà sempre farsi deliziare dai manicaretti dei nostri chef!

E per finire la giornata non poteva mancare la Musica, con Davide Ierardi e la sua arpa, con il trio acustico Deja Vù che ci proporrà i successi dei Negrita, e il djset con gli affezionati Delirio Deejay!

PROGRAMMA COMPLETO

h9.00 Iscrizioni e inizio gara di arrampicata
h10.00 Prove di sport alternativi: Arrampicata Sportiva e Slickline
h13.00 Pranzo della Brigantessa
h15.00 Tornei alternativi: Tressette, Briscola e Biliardino
h18.00 Finale gara arrampicata
h20.00 Cena del Brigante
h20.30 Davide Ierardi in concerto
h21.45 Deja Vù – Negrita cover band in concerto
h23.45 Djset con Delirio Deejay

Viggiano

Luogo

Viggiano

Link Facebook

Link Facebook

shares

Pin It on Pinterest

Share This